Spettacolo Italia

Barbara d’Urso, notte terrificante prima della semifinale di Ballando con le stelle: “Sto malissimo”

Ballando con le stelle, Barbara d'Urso non sta bene. Cosa ha rivelato la conduttrice prima della semifinale.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

È attesissima la semifinale di Ballando con le stelle, in onda domani sera su Rai Uno in prima serata, intanto Barbara d’Urso sui social fa sapere ai suoi seguaci come sta.

La nota conduttrice si è fatta male alle spalla da quasi due settimane ma non ha nessuna intenzione di arrendersi, infatti sta facendo di tutto per completare il suo percorso nel programma di Milly Carlucci. Nonostante il dolore si allena in sala prove con Pasquale La Rocca con grande impegno per poter stupire la giuria in puntata.

Ballando con le stelle, Barbara d’Urso non sta bene: cosa ha rivelato prima della semifinale

Nelle scorse ore tramite alcune Instagram stories la concorrente di Ballando con le stelle si è mostra a letto, non proprio in forma. Ai suoi seguaci ha detto di aver passato una terrificante notte, ha spiegato di avere un dolore assurdo dove c’è la lesione al legamento ed è per questo che non è riuscita a dormire.

Barbara d’Urso ha poi aggiunto: “Siccome mi vedete sempre allegra, sorridente, tonica, oggi invece va così. Sto malissimo“. Ai suoi follower ha anche detto che domani ci sarà la semifinale di Ballando con le stelle e non può arrendersi, quindi farà una puntura e continuerà ad allenarsi.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]