Uomini e Donne, Jakub spiazza Sara con il ‘no’, poi lascia lo studio: grossa delusione per la tronista
Uomini e Donne, Jakub dirette di no a Sara se lo scegliesse in questo momento, la tronista si sente presa in giro.

Nuove incomprensioni tra Sara Guadenzi e Jakub durante la nuova registrazione di Uomini e Donne, sembra infatti che al momento il loro rapporto non sia così sereno e idilliaco.
Stando alle anticipazioni riportate da Fanpage il corteggiatore ha confessato di essere molto confuso, col tempo si è reso conto che sono molto diversi dal punto di vista caratteriale e non sa se potrebbero andare d’accordo fuori. Ha anche rivelato che se la tronista lo avesse scelto in questi giorni lui avrebbe detto di no.
Uomini e Donne, Jakub direbbe di no a Sara: la tronista si sente presa in giro
Inutile dire che la tronista c’è rimasta davvero male a causa delle rivelazioni di Jakub, in studio ha infatti detto che si sente presa in giro ed è scoppiata una discussione alquanto animata tra loro. Le anticipazioni di Uomini e Donne fanno poi sapere che mentre litigavano lui è uscito dallo studio.
Per l’ennesima volta il corteggiatore ha fatto notare quanto lui e Sara Guadenzi siano diversi. Il suo è un addio definitivo o deciderà di tornare per proseguire il percorso di conoscenza con la tronista a Uomini e Donne? Non ci resta che attendere per scoprirlo.