Francesca Fialdini torna a Ballando con le stelle? Parla lei: “Era un momento magico”
Ballando con le stelle, Francesca Fialdini pronta a tornare in pista? Cosa ha detto lei oggi a È sempre mezzogiorno.

A causa di un infortunio Francesca Fialdini si è dovuta ritirare da Ballando con le stelle ma i suoi affezionati fan sperano di rivederla presto in trasmissione.
La nota conduttrice ha avuto dei problemi ai piedi ma ad impedirle di ballare sono state le fratture alle costole. Però, se si riprenderà in tempo potrà provare a tornare in gara affrontando il ripescaggio. Oggi è stata ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno dove, tra le varie cose, ha parlato anche del suo possibile ritorno a Ballando con le stelle.
Ballando con le stelle, Francesca Fialdini pronta a tornare? Cosa ha detto lei
Parlando della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci ha ammesso che è sempre stata poltrona, infatti non ballava da quando aveva 17 anni. Antonella Clerici le ha detto che Ballando con le stelle fa miracoli, dopodiché le ha chiesto quando tornerà in pista.
Francesca Fialdini ha fatto sapere che deve fare ciò che le dicono i medici, farà una visita di controllo domani. Se le fratture alle costole fossero state composte avrebbe potuto ballare, le sue però sono scomposte. Ha poi aggiunto: “Dobbiamo capire come sta andando avanti la situazione a livello fisico, io vorrei tanto tornare in pista“. Riferendosi invece a chi non ha creduto al suo infortunio ha detto che si stava davvero divertendo a Ballando con le stelle, per lei era un momento magico quindi non avrebbe mai finto un infortunio per smettere.