Uomini e Donne, Gemma Galgani affonda ancora Mario: “Sei un pagliaccio”
Gemma Galgani contro Mario Lenti nello studio di Uomini e Donne, perché la dama torinese lo ha attaccato ancora.

Non c’è pace per Gemma Galgani, nonostante siano trascorsi quindici anni da quando è approdata a Uomini e Donne ad oggi non ha ancora trovato l’amore. Lei però non ha nessuna intenzione di arrendersi, infatti ci spera ancora di poter trovare la sua anima gemella.
Moltissimi sono i cavalieri che si sono presentati per lei nel dating show di Maria De Filippi, con grande delusione da parte della dama però spesso erano interessati solo ad un po’ di visibilità. Per lei non è un periodo semplicissimo, aveva manifestato interesse nei confronti di Mario Lenti ma dopo qualche uscita lui ha preferito mettere fine alla loro conoscenza, decisione che lei non ha ancora digerito.
Gemma Galgani contro Mario a Uomini e Donne: perché la dama lo ha attaccato
Tanti sono stati i battibecchi tra la dama torinese e il cavaliere nello studio di Uomini e Donne, lei non perde occasione per attaccarlo duramente e criticare il suo comportamento. Le anticipazioni rivelano che è uscita con il cavaliere Mauro, non si sono stati baci ma entrambi hanno fatto sapere di aver trascorso insieme una piacevole serata.
Il cavaliere pensa che Mario Lenti resti legato a Gemma Galgani per ottenere visibilità e rimanere in trasmissione, lui in studio ha replicato dicendo che Mauro non è adatto alla dama. Per l’ennesima volta lei ha giudicato negativamente il suo comportamento, poi lo ha accusato di essere solo un pagliaccio.