Un Posto al Sole, spoiler 15 luglio 2025: Saviani vuole togliere la maschera a Gagliotti, intanto Luca…
Saviani vuole smascherare Gagliotti, Ferri e Marina vogliono cacciarlo. Gli spoiler di Un posto al sole svelano cosa accadrà stasera.

Sono in molti a chiedersi cosa succederà stasera, martedì 15 luglio 2025, nel nuovo appuntamento settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.
Gli spoiler fanno sapere che Michele dopo aver appreso del grave incidente di Agata sarà convinto che dietro il terribile evento ci sia lo zampino di Gennaro Gagliotti dal momento che la donna lo stava aiutando a fare luce sulla sparizione di Assan.
Spoiler Un posto al sole 15 luglio 2025: Ferri e Marina vogliono liberarsi di Gagliotti
Saviani, che già sta tentando in ogni modo di fermare le subdole mosse di Gagliotti, sarà deciso a smascherarlo anche in merito alla vicenda di Agata. Intanto Ferri e Marina continueranno ad essere intenzionati a liberarsi del nuovo amministratore delegato dei Cantieri.
Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che dopo aver parlato con Okoro Gagliotti capirà di essere nei guai. Nel frattempo Luca apparirà molto triste perché consapevole dei sacrifici che le persone che gli vogliono bene stanno facendo per aiutarlo. Giulia, con l’intenzione di farlo rimanere a vivere insieme a lei alla terrazza, cercherà un compromesso.