SerieTVSpettacolo Italia

Un Posto al Sole, spoiler 11 giugno 2025: Gagliotti sfoga la sua rabbia su Antonietta

Gagliotti violento con Antonietta, Samuel confuso. Gli spoiler di Un posto al sole svelano cosa accadrà stasera.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sono in molti a chiedersi cosa succederà stasera, mercoledì 11 giugno 2025 nel nuovo episodio settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Gli spoiler fanno sapere che a causa dell’impassibilità dei rappresentanti sindacali sul modo in cui gestire la grave crisi dei Cantieri Flegrei-Palladini farà nascere nuove tensioni tra Roberto Ferri, Marina Giordano e Gennaro Gagliotti.

Spoiler Un posto al sole 11 giugno 2025: Gagliotti violento con Antonietta, Samuel confuso

Elena sembrava lusingata dalle attenzioni di Gennaro Gagliotti ma il suo corteggiamento non avrà l’esito che sperava. Lo spietato imprenditore di fronte al distacco della Giordano andrà su tutte le furie e sfogherà la sua frustrazione sulla moglie.

Questa volta qualcuno assisterà al violento e oscuro lato di Gagliotti, gli spoiler di Un posto al sole però non rivelano di chi si tratta. Intanto, durante il confronto con Giulia Luca ammetterà le sue disperate intenzioni e lei proverà in ogni modo a fargli cambiare idea. Nel frattempo Samuel, Gabriela e Micaela continueranno a vivere insieme nel seminterrato, una condizione che farà riemergere la sentimentale confusione dell’aiuto chef del Caffè Vulcano.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]