Simone Coccia confessa: “Ecco perché è finita con Stefania Pezzopane”

Dopo l’intervista toccante di Stefania Pezzopane a Domenica In, ecco che Simone Coccia ha voluto rompere il silenzio per spiegare i motivi della loro rottura. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha rilasciato un’intervista al portale “Fanpage” per fare chiarezza sull’intera faccenda.
LEGGI ANCHE Simone Coccia e Stefania Pezzopane si sono lasciati
L’uomo ha confidato che la loro relazione è finita a causa dei troppi impegni presi da Stefania, dichiarando in questo modo: “È finita perché lei è troppo impegnata con il suo lavoro e non ci si vedeva più. Era una situazione che durava da più di un anno e che ha portato questo rapporto a morire.” L’ex spogliarellista ha riferito che tra di loro non c’erano più momenti da poter condividere, tanto da essere stati costretti a dividere le proprie strade.
LEGGI ANCHE Clementino addolorato per una perdita, il rapper: “Maestro di vita”
Simone Coccia rivela i motivi dietro la rottura con Stefania Pezzopane
Intervistato dal portale “Fanpage”, Simone Coccia ha rivelato i motivi dietro la rottura con Stefania Pezzopane. L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato che il loro amore è finito in quanto non riuscivano più a vedersi a causa dei rispettivi impegni di lavoro, dichiarando così: “Se nemmeno la notte ci si riesce a vedere perché si sta in due posti diversi, che senso ha stare ancora insieme?”. Nonostante questo, l’uomo ha ribadito che tra di loro non ci sono state liti ma hanno parlato da persone mature quali sono. Alla domanda se pensi che Stefania Pezzopane sia ancora innamorata, Simona Coccia ha dichiarato: “Probabilmente sì. Mi dispiace moltissimo per questa situazione, sia per lei che per me. Io non ero più innamorato. Era una situazione invivibile”. Oggi, l’ex spogliarellista afferma di essere rimasto in ottimi rapporti con l’ex fidanzata, in quanto non si sono detti addio per una colpa o per un fatto grave.