Clementino addolorato per una perdita, il rapper: “Maestro di vita”

Profondo dispiacere per Clementino. Il rapper napoletano è apparso molto addolorato per una perdita che ha colpito il mondo della musica. Federico Salvatore è morto all’età di 64 anni. La notizia della morte del cantautore napoletano ha fatto in breve tempo il giro dell’Italia, tanto che anche il giudice di The Voice senior ha voluto omaggiarlo.
LEGGI ANCHE Grave lutto per Francesco Arca, l’attore: “E’ morto sul lavoro”
Il rapper ha voluto rendere omaggio a Federico Salvatore deceduto oggi 19 aprile all’età di 64 anni con un toccante post su Instagram che in breve tempo ha raccolto tantissimi mi piace.
LEGGI ANCHE Grave lutto per Roberto Vecchioni: morto il figlio Arrigo
Clementino addolorato per la morte di Federico Salvatore
Clementino è apparso profondamente addolorato per la morte di Federico Salvatore. Ad annunciare la notizia della dipartita del cantautore è stata sua moglie Flavia D’Alessio. Ad ottobre 2021, il cantautore era stato colpito da un’emorragia celebrare da cui non si era più ripreso. Oggi, il giudice di The Voice Senior ha voluto ricordate il celebre cabarettista con un toccante post su Instagram. Nella dedica si legge le seguenti parole: “Ciao Federico, grande persona e Maestro di vita. Sei stato La Grande Napoli che ha insegnato la differenza tra il bene e il male, tra i principi e i poveri, tra i servi pulcinella e i padroni, tra i Federico e i Salvatore. Ma poi alla fine come dice il grande Totò nella Livella si finisce ad essere tutti uguali“. Una lunga dedica che il rapper ha voluto concludere con un semplice: “Riposa in pace amico mio”.