Stefania Pezzopane e Simone Coccia si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Colpo di scena nello spettacolo italiano. Stefania Pezzopane ha annunciato sul suo profilo social la fine della sua storia d’amore con Simone Coccia, ex spogliarellista e concorrente del Gf Vip 2018. La senatrice della Repubblica Italiana durante il governo Letta ha pubblicato un commuovente post su Instagram dove annuncia di essere tornata single.
LEGGI ANCHE Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati? La ballerina sbotta
La loro storia d’amore aveva appassionato molte persone, tanto che oggi la notizia del loro addio è arrivata come un fulmine al ciel sereno. La deputata ha reso noto sui social che dopo nove anni la relazione con Simone è purtroppo terminata.
LEGGI ANCHE Luca Onestini parla del futuro con Ivana Mrazova: la confessione
Stefania Pezzopane annuncia la fine della storia con Simone Coccia su Instagram
Stefania Pezzopane ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Simone Coccia. La deputata ha scritto su Instagram che dopo una lunga riflessione i due hanno maturato questa decisione in quanto il grande affetto, rispetto ed amicizia non sono più sufficiente a proseguire un progetto di vita di coppia. Un comunicato congiunto che è stato condiviso anche da Simone. L’ultima foto insieme risale al giorno di San Valentino davanti ad una pizza a forma di cuore. A tal proposito, la deputata ha scritto che si sono amati molto con passione e con gioia, rompendo schemi e pregiudizi. Inoltre, ha scritto che hanno dovuto combattere contro le più ignobili cattiverie tese a fare del male. Infine, la donna ha spiegato di aver vissuto tutto intensamente mentre il mondo intorno a loro è cambiato come loro.