Spettacolo Italia

Rosa Chemical bacia Fedez sul palco di Sanremo

Il bacio è arrivato. Fra Rosa Chemical e Fedez è scoppiato un amore artistico sul palco del Festival di Sanremo. I due artisti, in diretta per la finalissima, si sono prestati ancora una volta a scandalizzare e a far parlare di sé. 

Durante l’esibizione della sua canzone, “Made in Italy”, Chemical ha portato sul palco Fedez, in prima fila come spettatore del festival, e l’ha baciato. Il gesto, che ha galvanizzato il pubblico, è una risposta alle polemiche politiche delle scorse settimane per la presenza di Chemical al Festival di Sanremo

Il rapper non più tardi di due giorni fa aveva difeso l’artista dalle polemiche e dalle accuse che si erano violentemente abbattute sulla sua presenza a Sanremo. In diretta dalla Costa Concordia, infatti, Fedez aveva cantato: “Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite, forse meglio il vice-ministro vestito da Hitler. Purtroppo l’aborto è un diritto, sì, ma non l’ho detto io, l’ha detto un ministro”.

L’accusa di Fedez arrivava dopo le polemiche politiche di Fratelli d’Italia. La deputata di Fratelli d’Italia Maddalena Morgante, infatti, ha chiesto alla Rai – facendo diventare Chemical l’artista più atteso della kermesse – un ripensamento per proteggere famiglie e bambini. Secondo l’onorevole, infatti, il testo dell’artista era immorale. “Desta sconcerto portare in gara al Festival un testo che parla di sesso, amore poligamo e il porno su OnlyFans. La rivoluzione fluida era iniziata da tempo al teatro Ariston, ma trasformare un appuntamento che ogni anno tiene incollato allo schermo famiglie e bambini, emblema della tv tradizionale e convenzionale, nell’appuntamento più gender fluid di sempre, è del tutto inappropriato”. 

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Articoli correlati