Storia

Quelli che eravamo (anni 60′-70′): il mitico Jolly Dancing. Le foto

Manfredonia, Carnevale Dauno, XI Edizione 1964, fu presentata da Pippo Baudo.Bobby Solo è Nino Tomaiuolo (batterista,  sarto, gruista, negoziante di alimentari).

II ragazzo sorridente a ridosso della parete è  Enzo Frattarolo (notaio).Roky Roberts I Giganti . Lara Saint Paul Rosanna Fratello – Dalidà  – Albano …il notissimo Claudio Villa.Come eravamo importanti – non devo andare molto lontano ; fino a pochi anni fa…Ora cosa rappresentiamo,cosa siamo, dove stiamo andando…auguri cara cittá.

di Claudio Castriotta

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Claudio Castriotta

Poeta, scrittore e cantautore - già collaboratore con riviste di Raffaele Nigro e del docente universitario Daniele Giancane. Il miglior piazzamento ad un premio letterario è avvenuto a Firenze con un libro dedicato ai più emarginati di Manfredonia: secondo posto alle spalle del grande scrittore cattolico Vittorio Messori. Il suo primo maestro è stato Vincenzo Di Lascia, il vincitore al premio Repaci di Viareggio del 1983. Come musicista si è esibito con il cantautore Marco Giacomozzi, vincitore al Premio Tenco, nelle zone della Liguria, esattamente in prov. di Savona ad Albissola Marina . Poi in seguito dopo varie esibizioni in Toscana con altri autori, interrompe i tour per motivi di salute.

Articoli correlati