Eventi ItaliaGiovaniMusicaSocial

Pro Loco: “Justin Bieber a Foggia”, ma il web è spietato…

“Ora è ufficiale: Justin Bieber sarà in concerto a Foggia”. È l’annuncio della segreteria generale della Pro Loco.

“In queste ore sono iniziati i preparativi per l’organizzazione, una  cosa che nessuno di noi avrebbe mai pensato, sarà durissima ma ci riusciremo. Data e location saranno rese note tra pochissimi giorni”.

“L’evento – spiegano dalla Pro Loco – è stato pensato e studiato per portare la Capitanata verso il turismo e il business commerciale. Molte saranno le Aziende pronte a sposare e sponsorizzare l’evento”. Foggia, sei pronta?”

Ma subito dopo nel web si è scatenata la corsa alla battuta e agli scherni contro l’annuncio (come dimostra il fotomontaggio di seguito).

In piena notte la Pro Loco dichiara quanto segue:

A seguito di tante incresciose situazioni verificatosi a seguito di nostro comunicato stampa, domani sarà nostra premura rettificare quanto comunicato per chiarire alcune tematiche già affrontate.
Vogliamo semplicemente comunicare il nostro dispiacere per quanti coloro hanno solamente creato “disordine” fornendo delle versioni completamente diverse a quanto da noi comunicato.
Abbiamo pensato di coinvogere i cittadini nell’avvio di questa macchina organizzativa di questo “sogno per Foggia” al fine di farla decollare ma come sempre dobbiamo affrontare giornalisti che ci attaccano , persone che invece di condivide e supportarci ci criticano, tranquilli noi non ci tireremo indietro, ci lavoreremo perchè noi amiamo Foggia e ci crediamo in ciò!

 

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *