Cinema

Prime Video, ecco il film di Natale con Eddie Murphy

Eddie Murphy torna su Prime Video protagonista di una commedia natalizia in Buon Natale da Candy Cane Lane. In arrivo su Prime Video il 1° dicembre

La commedia natalizia con Eddie Murphy è in arrivo in streaming sulla piattaforma di Prime Video l’1 dicembre 2023

Eddie Murphy torna su Prime Video da protagonista, questa volta per intrattenere il pubblico con una commedia natalizia. Si intitola Buon Natale da Candy Cane Lane e ha già rivelato la data di uscita sulla piattaforma streaming. Già da tempo si vociferava di un film per le vacanze con protagonista Eddie Murphy e Prime Video ha finalmente svelato qualche dettaglio in più, anche in merito alla trama.

Eddie Murphy è il protagonista di questa avventurosa commedia delle feste su un uomo con la missione di vincere il concorso annuale del suo quartiere per la casa con la miglior decorazione natalizia. Dopo che Chris (Eddie Murphy) stringe inavvertitamente un accordo con un’elfa birichina di nome Pepper (Jillian Bell) per avere più chance di vittoria, quest’ultima lancia un incantesimo che porta in vita i “12 giorni di Natale” creando scompiglio in tutta la città.

Con il rischio di rovinare le feste a tutta la sua famiglia, Chris, sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli devono imbarcarsi in una corsa contro il tempo per riuscire a spezzare l’incantesimo di Pepper, combattere subdoli personaggi magici e salvare il Natale per tutti.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net