Omar Fantini sbotta contro Teresanna all’Isola dei famosi: “Vaffanc**lo, sei una serpe”
È scoppiato un acceso litigio tra Omar Fantini e Teresanna Pugliese all'Isola dei famosi, lui l'ha accusata di essere una serpe.

Da ieri all’Isola dei famosi si parla della questione del cocco rubato a Patrizia Rossetti, Mario Adinolfi ha accusato Teresanna Pugliese dicendo di averla colta sul fatto, lei però continua a negare, nelle scorse ore anche Omar Fantini l’ha duramente attaccata.
Il naufrago ha detto che l’ex volto di Uomini e Donne fa diverse furberie sull’Isola, tra i due è scoppiato un acceso litigio quando lei lo ha accusato di aver mangiato un pezzo in più di cocco mentre faceva le porzioni per tutti i concorrenti.
Omar Fantini si difende dalle accuse di Teresanna Pugliese poi sbotta contro di lei sull’Isola
Il naufrago si è difeso dalle accuse di Teresanna Pugliese ma lei ha continuato ad insinuare che avesse mangiato davvero il cocco. A quel punto lui è andato su tutte le furie e le ha detto: “Vaffanc*lo, vaffanc*lo Teresanna. Sei veramente una serpe, una vipera“.
Omar Fantini si è scagliato contro la naufraga anche durante un confessionale, dove ha detto che crede che all’Isola dei famosi sono tutti stufi del comportamento di Teresanna, che a parer suo peggiora sempre di più. Il naufrago ha concluso il suo sfogo dicendo: “Il confronto è poi degenerato quando mi ha accusato di mangiare dei pezzi di cocco mentre facevo li sporzionamenti. E’ stato un colpo basso“.