Spettacolo Italia

Nuova conduttrice per l’isola dei famosi, l’idea di Berlusconi

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano

Nuova conduttrice per l’isola dei famosi. Sembrerebbe una scelta di Piersilvio Berlusconi a seguito della rimozione di tutto ciò che viene ritenuto Trash nella TV di Mediaset. Troppo secondo Berlusconi negli ultimi anni il trash era entrato nel palinsesto Mediaset.

La prima epurata su Barbara D’urso che ora è contesa tra Rai e TV8 proprio per fare concorrenza a Mediaset. Non è finita l’attività di pulizia delle reti del biscione che presto potrebbe fare a meno anche di Ilary Blasi, altro volto storico della TV di Berlusconi da quanto Ilary esordì come “Letterina” di Passaparola, il programma condotto da Gerry Scotti. Gerry Scotti che presto tornerà con un vecchio successo delle reti fininvest “La Ruota della Fortuna” con una valletta d’eccezione.

Nuova conduttrice per l’isola dei famosi

Nuova conduttrice in vista per il reality l’isola dei famosi, che attinge tra gli opinionisti per prendere il testimone di Ilary Blasi, travolta dalla separazione con Francesco Totti. Come già successe ad Alfonso Signorini che, per tanti anni fù commentatore ed opinionista d’eccezione del Grande Fratello, per poi prendere lo scettro della conduzione. Stesso percorso probabilmente per L’Isola dei Famosi che passerebbe il testimone nelle mani di Vladimir Luxuria che nelle passate edizioni è stata opinionista da studio. L’indiscrezione giunge da Dagospia, anche se non ci sono ancora conferme.

La rimozione forzosa del trash dalle reti Mediaset continua e questa volta colpirebbe un altro pezzo da novanta dopo Barbara D’urso, Mediaset si troverebbe cosi a perdere un altro pezzo pregiato. Ilary Blasi che nei giorni scorsi si è incontrata a Roma con Pedro Alonso, Berlino de La Casa di Carta per una intervista Netflix tra sorrisi e allusioni.

Ilary Blasi protagonista del film Netflix “Unica” nella quale racconta tutta la sua verità sulla fine della sua storia d’amore con Francesco Totti. Ora Piersilvio Berlusconi punta su Vladimir Luxuria per il dopo Ilary Blasi. C’è da dire che non è la prima volta che Piersilvio punta sulla Foggiana Vladimin Luxuria, l’aveva infatti già proposta per la conduzione del programma “La Talpa”. Chissà se la notizia sarà confermata. A proposito di foggiani, un altro foggiano d’eccezione torna in TV, Renzo Arbore torna in TV con un nuovo programma.

Nuova conduttrice per l'isola
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati