SerieTVSpettacolo Italia

Ilary Blasi e Berlino, sguardi e battute tra i due a Roma

Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Ilary Blasi intervista Berlino, è successo a Roma. L’attore Spagnolo si trova a parlare davanti ad uno spritz con la conduttrice italiana. Netflix negli ultimi mesi è stato artefice del film che racconta la burrascosa fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sempre Netflix in queste ore ha lanciato la serie Berlino spinoff della serie cult La Casa di Carta.

Il protagonista della nuova serie Netflix Pedro Alonso, è stato a Roma per presentare la serie. L’attore nella sua apparizione al Pincio ha addirittura cantato Felicità con Al Bano, dato che l’attore canta questa canzone del film e si è addirittura concesso un bagno nella famosissima Fontana di Trevi.

Cosa si saranno detti Ilary Blasi e Berlino?

​​I due protagonisti di film Netflix si sono dati appuntamento a Roma per una video intervista, una chiaccherata nella quasi si parla del nuovo film “Berlino” e di altre curiosità. Grande intesa e simpatia tra i due, Ilary chiede “Dimmi una frase romantica per conquistare qualcuno in spagnolo” e Berlino risponde: “Ti amo, ti amo così tanto che ti mangerei la faccia” e Ilary che aggiunge: “A Roma ad una bella donna devi dire ‘ammazza quanto sei bona“.

Dopo il successo planetario della serie La Casa di Carta gli autori hanno deciso di lanciare uno spin off incentrato su Berlino uno dei protagonisti indiscussi della serie cult. Berlino è disponibile su Netflix dal 29 Dicembre e racconta la storia dell’ennesima rapida raccontato con il romanticismo tipico delle serie di Alex Pina autore della serie.

​La storia della nuova serie racconta di Berlino questa volta a Parigi che con la sua banda prova a fare un colpo di 44 milioni da una casa d’aste. Il romanticismo purtroppo complicherà tutto.

Oltre a Pedro Alonso protagonista della serie ci sono anche altri protagonisti noti per la serie La Casa di Carta. Itziar Ituño e Najwa Nimri nella serie Raquel Murillo e Alicia Sierra che interpretano due poliziotte.

Ilary Blasi e Berlino
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati