Samira Lui torna in TV in uno storico programma Mediaset, l’annuncio al GF
Samira Lui torna in TV, questa volta approda sulle reti Mediaset dopo anni nelle fila della Rai. Una delle protagoniste indiscusse dell’edizione 2023 del Grande Fratello intraprende una nuova avventura in televisione in uno storico programma di Canale 5.
Samira Lui dopo anni importanti nel programma Rai “L’eredità” nel ruolo della professoressa che spesso spiegava nel quiz quesiti e soluzioni torna nel ruolo di Soubrette. L’Ex Gieffina farà compagnia a Gerry Scotti nello storico programma La Ruota della Fortuna.
Gerry Scotti, che prende il posto che era di Mike Bongiorno potrà contare sulla nuova bellissima valletta Samira Lui. L’ex professoressa del’Eredita prenderà l’icona o ruolo che in passato è stato di Paola Barale, Antonella Elia, Claudia Grego, Miriana Trevisan, Nancy Comelli e Victoria Silvstedt.
Samira Lui torna in TV L’annuncio in diretta
L’annuncio in diretta nell’ultima puntata del 2023 del Grande Fratello, Alfonso Signorini chiede alla Soubrette un bellissimo abito rosso quali sono i prossimi impegni lavorativi. E lei ha annunciato in diretta che sta registrando le nuovissime puntate dello storico programma Mediaset “La Ruota della Fortuna”. Le puntate andranno in onda nel 2024 su Canale 5.
Un ingresso importante di Samira Lui torna in TV, nella squadra di Mediaset dopo un lungo trascorso in Rai.