Mara Venier lascia Domenica In per amore
Mara Venier grande conduttrice di Domenica In ha rivelato di volere lasciare il programma che ci tiene compagnia alla domenica. Se ne andrà infatti, non tanto per lasciare le scene e il lavoro che l’ha portata al successo ma per stare più tempo con la famiglia.
“Non so resistere a Domenica in, mi ha dato tutto. Il programma è nel mio cuore”
Mara Venier già lo scorso anno aveva annunciato che se ne sarebbe andata da Domenica In. La brillante ‘zia Mara’ conduce che il programma dal lontano 2008 ed é stanca. Ogni nuova puntata é preparata con il massimo zelo e diviene molto impegnativa.
Tuttavia Mara é intenzionata a lasciare lo studio che l’ha resa famosa, non tanto per ritirarsi dalle scene. La bionda conduttrice ha intenzione di stare di più con la famiglia e affrontare nuovi progetti lavorativi televisivi.
LEGGI ANCHE: Mara Venier dai carabinieri denuncia Mediaset, ecco cosa è successo
Mara Venier lascia Domenica In, Il più grande amore di Mara Venier
Mara Venier, l’anno scorso, avrebbe desiderato ritirarsi, ma il suo più grande amore, Domenica In l’ha trattenuta. La conduttrice ora ha ribadito il suo Addio e in una recente intervista al settimanale Di Più, ha rivelato:
“Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno”. La conduttrice ha taciuto quali siano i nuovi progetti, Nicola Carraro sembra avere contribuito alla decisione della moglie.
Leggi: Domenica In, Mara Venier perde le staffe in diretta tv: “Devono andare in galera”
Mara parla e descrive suo marito
“L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda”.
“È un uomo buono, generoso e riesce come nessun altro a darmi serenità. Io sono fumantina ma lui con la sua ironia e la sua dolcezza riesce sempre a sdrammatizzare tutto”. Zia Mara essere decisa a lasciare il programma, però momentaneamente, la rivedremo ricoprire qualche altro ruolo?