Spettacolo Italia

Mara Venier dai carabinieri denuncia Mediaset, ecco cosa è successo

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano

Mara Venier dai carabinieri denuncia Mediaset per una specie di giallo che ha coinvolto la nota conduttrice di Domenica In e Barbara D’urso. In questa vicenda da un lato è coinvolta anche la Mediaset autrice di un palese fraintendimento della rete del biscione.

Mara Venier nelle scorse ore ha pubblicato su instangram una stories davanti ad una caserma dei carabinieri. Sul posto c’è la scritta “salutame a Silvy” post che ovviamente non lascia spazio ad incertezze sul motivo della sua visita ai carabinieri. Ecco cosa è successo

Tutto inizia con una sorpresa a Domenica In

Durante l’ultima puntata di Domenica In. Mara Venier ha intervistato la moglie di RAF, Gabriella Labate, durante l’intervista, arriva l’intervento in video di Barbara D’Urso, grande amica di Gabriella Labate che invia un video saluto per esprimere il suo affetto verso la moglie di RAF.

La gaffe di Mediaset

Durante l’intervento di Barbara D’urso a Domenica In arriva un post sui canali twitter ufficiali di Mediaset che riporta la seguente frase “Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy”. parole pesanti che vengono subito rimosse dai social, ma che non sfuggono al pubblico attento.

Mediaset “Abbiamo rilevato un accesso anomalo”

Nelle ore successive all’accaduto Mediaset ha diramato un messaggio ufficiale per spiegare quanto successo “Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremmo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio». 

Nelle ore successive l’azienda ha preso nuovamente le distanze da quanto accaduto definendo il posto «vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto» e spiegando l’accaduto come causato da «un grave incidente», «ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower».

Leggi anche: Funerale di Gerry Scotti su Canale 5: polemica in rete

Leggi anche: Mara Venier e Barbara D’Urso insultate dal profilo social Mediaset, poi la spiegazione

Mara Venier dai carabinieri

Mara Venier dai carabinieri

Alla nota conduttrice di Domenica IN non sono bastate le scuse pubbliche di Mediaset e si è recata presso i Carabinieri per sporgere Denuncia scrivendo “aspettando scuse anche private”.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati