Spettacolo Italia

Jerry Calà colpito da infarto: Mara Venier rompe il silenzio

Mara Venier ha rotto il silenzio dopo che il suo ex marito Jerry Calà ha avuto un infarto nel cuore della notte a Napoli.

Jerry Calà colto da infarto a Napoli: le condizioni dell’attore

Jerry Calà è stato colto nella notte tra venerdì e sabato da un infarto a Napoli. L’attore e regista si trovava all’interno dell’hotel Santa Lucia sul lungomare dove si svolgevano le riprese del film “Hanno rapito Jerry Calà – Il riscatto è un problema”. L’uomo è stato portato in ospedale in codice rosso nella vicina clinica mediterrane. Qui, l’uomo ha subito un intervento di angioplastica che ha reso necessario l’intervento di uno stent coronarico. Inizialmente, le sue condizioni di salute avevano fatto preoccupare tutto il mondo dello spettacolo. Fortunatamente l’attore ha superato brillantemente l’intervento chirurgico tanto da smentire alcune notizie riportate sui giornali. Lo staff con cui collabora l’uomo si augura in un pronto recupero e un ritorno sul set già nei prossimi giorni. Il manager ha confermato che c’è molto ottimismo intorno alle condizioni di salute dell’ex marito di Mara Venier, sebbene debbano essere i medici ad avere l’ultima parola.

Mara Venier rassicura tutti sulle condizioni dell’ ex marito

L’attore sta organizzando già il suo ritorno nonostante l’intervento di angioplastica subito durante la notte. Alex Intermite ha dichiarato: “Ho trascorso la mattina con lui in ospedale. Non è già più in terapia intensiva, ha avuto un piccolo infarto. Sta bene, non dico che stia già in piedi ma parla e discute.” Jery Calà è apparso dispiaciuto per non essere riuscito a completare le riprese del suo film dato che mancavano solo due giorni alla fine: Il manager ha rivelato: “E’ stata una cosa inaspettata anche perché lui è un leone”.

Mara Venier è voluta intervenire sui social per rassicurare sulle condizioni di salute dell’ex marito. La conduttrice di Domenica In ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram, dove ha ringraziato i dottori della clinica per aver salvato la vita a Jerry Calà nel corso della notte. Nel post si legge: “Sta bene, sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva. Sta bene.” L’amico Umberto Smaila ha confermato delle buone condizioni del suo amico, augurandosi in un recupero veloce e in un ritorno sul set nei prossimi giorni.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati