Spettacolo Italia

Mara Venier, ecco chi la sostituirà per Domenica In: “Sarà proprio lei a raccogliere la sua eredità”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Un’indiscrezione insistente emerge su Mara Venier sembra sia stata scelta chi la sostituirà nel varietà “Domenica in”. La conduttrice veneziana è sempre stata una certezza per la RAI, perché affabile e spassosa con molta esperienza davanti alle telecamere. “Sarà proprio lei a raccogliere la sua eredità”: Alessia Marcuzzi.

 “Sarà proprio lei a raccogliere la sua eredità”
Mara Venier nella sede Rai di Napoli per la “Presentazione dell’offerta 2023/2024”, 07 luglio 2023. ANSA/CIRO FUSCO

L’ultima stagione di “Domenica in” si è chiusa nell’incertezza più assoluta

Da anni Mara Venier parla di un ritiro dalle scene, e sarebbe attualmente disposta a rinunciare al contenitore televisivo domenicale in cui ha militato per ben 15 anni. La conduttrice vorrebbe assecondare i desideri del marito Nicola Carraro.

Dedicare maggior tempo alla vita di coppia e trascorrere al suo fianco preziosi attimi di tempo libero. Il suo pensionamento, però, sarebbe solamente in parte. Mara Venier ha ribadito la volontà continuare la propria attività televisiva, occupandosi però di programmi meno impegnativi.

“Domenica in” è stato ovviamente riconfermato

Durante le pubblicazione dei palinsesti Rai, il format “Domenica in” è stato ovviamente riconfermato dai piani alti dell’emittente. Il ritorno di Mara Venier nel parterre di Rai1 è confermato. Un’edizione in cui verrà riservato molto spazio anche al pubblico presente in studio.

LEGGI ANCHE: Hater attacca Emma per il peso: “Fra poco spacchi il palco”

Esso potrà interagire con la conduttrice e gli ospiti. La prossima edizione, che inizierà a settembre, però, potrebbe davvero concludersi con il congedo dell’apprezzata professionista. Nelle ultime ore è spuntato il nome della potenziale sostituta. “Sarà proprio lei a raccogliere la sua eredità”.

Mara Venier al giro di boa: ecco il nome in pole position per “Domenica in”

Gianluca Paganotti, blogger, ha stilato sui propri social una previsione davvero sorprendente, che riguarda la frizzante Alessia Marcuzzi. Quest’ultima ha avuto un nuovo progetto su Rai2 “Boomerissima”, ed ha abbandonato le reti del Biscione.

Dopo decenni di esclusiva con Mediaset, ha avuto una prima edizione del programma che si è rivelata vincente. Ne seguirà una seconda a partire dal mese di novembre 2023. Gianluca Paganotti ha inoltre rilanciato: “Alessia Marcuzzi raccoglierà l’eredità di Mara Venier: sarà la conduttrice romana, infatti, a subentrare alla conduzione nella stagione 2024/2025“.

Non è tutto: “Qualora gli ascolti del contenitore domenicale di Rai1 dovessero risentire della concorrenza di Maria De Filippi (cosa mai accaduta finora), Alessia Marcuzzi entrerà a supporto di Zia Mara già dalla prossima stagione“.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati