Gossip

Hater attacca Emma per il peso: “Fra poco spacchi il palco”

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

La cantante Emma non le manda certo a dire, nemmeno se il solito hater di turno non la attacca per il suo peso. “Fra poco spacchi il palco” grida alla cantante che tranquillamente ribatte sui social.

Hater attacca Emma per il peso

Emma Marrone attaccata per il peso: “Fra poco spacchi il palco”

Emma, presa di mira da un hater, questa volta esagerato, ha ribattuto alla persona che di sale in testa ne deve avere molto poco. Spesso i commenti su Instagram vengono fatti senza pensare e questo è uno di quei casi.

Leggi anche: Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, flirt tra la showgirl e il calciatore?

La risposta di Emma è schietta: “Togliete i social a sta gente di m…a. Fai schifo Claudia, immensamente schifo”. Naturalmente Claudia è una delle tante che commentano e criticano, lanciando messaggi senza alcun rispetto per chi li legge.

Nel 2023, i social network sembrano zone dove si possono dire e fare cose che nel mondo “reale” non ci si permetterebbe di fare e dire

Peccato che, e questo molti odiatori da tastiera non lo considerano neppure, questi messaggi possono essere letti da molte persone. Magari stanno attraversando momenti difficili e che possono considerarli non come il prodotto di menti evidentemente disturbate, ma come verità.

E anche solo un commento, fatto a caso, può trasformarsi in una frecciata mortale nei confronti di utenti sconosciuti. Fabrizio Moro cantava in una sua canzone: “pensa prima di sparare“.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati