Spettacolo Italia

Funerale di Gerry Scotti su Canale 5: polemica in rete

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Gerry Scotti è stato l’assoluto protagonista della seconda puntata di “Serenissima sera” in onda ieri 31 marzo su Canale 5. Pio e Amedeo lo hanno coinvolto in una gag esilarante che ha destato anche qualche malumore in rete. Il conduttore ha ripercorso la sua lunghissima e fortunata carriera televisiva.

LEGGI ANCHE Gerry Scotti in lacrime da Maria De Filippi, il racconto a C’è posta per te

I due comici alla fine della rassegna sui suoi cavalli di battaglia hanno voluto omaggiare il loro ospite celebrando il suo funerale. Ebbene sì, Pio e Amedeo hanno organizzato il solenne addio al conduttore, che è stato al macabro gioco. In dettaglio, l’uomo si è steso sul letto circondato da lumini, fiori e donne piangenti. Poi, è arrivata persino una bara e un leggio per scrivere un ultimo pensiero al presentatore. Una scena surreale per la televisione italiana che ha destato molte polemiche in rete.

LEGGI ANCHE Pio e Amedeo boom di ascolti: vincono la sfida in prima serata

Funerale televisivo per Gerry Scotti: insorge la polemica in rete

Gerry Scotti non si è arrabbiato anzi ha dimostrato di stare al gioco. Il conduttore ha dimostrato di essere un uomo eccezionale e di spirito all’opposto di Enrico Papi, che aveva denunciato un sito per aver dato la sua dipartita alla stampa. Il volto storico de Lo Show dei Record si è dimostrato come sempre un fuoriclasse. Infatti ha cercato di sdrammatizzare la situazione con una delle sue solite battute: “Menomale che mia mamma non c’è più altrimenti moriva veramente”. Insomma un vero e proprio funerale televisivo che ha destato la polemica in rete. Molti infatti hanno criticato i comici di “Serenissima sera” di essersi resi protagonisti di uno scherzo di cattivo gusto.

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati