Spettacolo Italia

Funerale di Gerry Scotti su Canale 5: polemica in rete

Gerry Scotti è stato l’assoluto protagonista della seconda puntata di “Serenissima sera” in onda ieri 31 marzo su Canale 5. Pio e Amedeo lo hanno coinvolto in una gag esilarante che ha destato anche qualche malumore in rete. Il conduttore ha ripercorso la sua lunghissima e fortunata carriera televisiva.

LEGGI ANCHE Gerry Scotti in lacrime da Maria De Filippi, il racconto a C’è posta per te

I due comici alla fine della rassegna sui suoi cavalli di battaglia hanno voluto omaggiare il loro ospite celebrando il suo funerale. Ebbene sì, Pio e Amedeo hanno organizzato il solenne addio al conduttore, che è stato al macabro gioco. In dettaglio, l’uomo si è steso sul letto circondato da lumini, fiori e donne piangenti. Poi, è arrivata persino una bara e un leggio per scrivere un ultimo pensiero al presentatore. Una scena surreale per la televisione italiana che ha destato molte polemiche in rete.

LEGGI ANCHE Pio e Amedeo boom di ascolti: vincono la sfida in prima serata

Funerale televisivo per Gerry Scotti: insorge la polemica in rete

Gerry Scotti non si è arrabbiato anzi ha dimostrato di stare al gioco. Il conduttore ha dimostrato di essere un uomo eccezionale e di spirito all’opposto di Enrico Papi, che aveva denunciato un sito per aver dato la sua dipartita alla stampa. Il volto storico de Lo Show dei Record si è dimostrato come sempre un fuoriclasse. Infatti ha cercato di sdrammatizzare la situazione con una delle sue solite battute: “Menomale che mia mamma non c’è più altrimenti moriva veramente”. Insomma un vero e proprio funerale televisivo che ha destato la polemica in rete. Molti infatti hanno criticato i comici di “Serenissima sera” di essersi resi protagonisti di uno scherzo di cattivo gusto.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati