Mara Venier e Barbara D’Urso insultate dal profilo social Mediaset, poi la spiegazione

Mara Venier e Barbara D’Urso insultate. Barbara D’urso ospite da Mara Venier, già questo dovrebbe rappresentare di per sé una notizia, infatti la conduttrice di Pomeriggio cinque è intervenuta nel programma di Mara Venier Domenica In. La presentatrice partenopea si è collegata con la trasmissione della domenica per fare un omaggio alla sua carissima amica, Gabriella Labate, moglie di Raf.
Nel pomeriggio della domenica non è questa l’unica notizia che ha fatto scalpore sul web, Stranamente infatti l’account ufficiale della rete del biscione, QuiMediaset, ha commesso una gaffe clamorosa che ovviamente tiene banco sulla rete.
Naturalmente il collegamento della regina del trash Barbara D’Urso nella trasmissione di Mara Venier, ha acceso gli animi dei commentatori seriali sul web. Tra i tanti commenti registrati, è comparso uno strano messaggio proveniente dal profilo twitter QuiMediaset: “Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy“, si avete letto bene, si legge sul profilo proprio questo. Dopo pochissimo arriva il chiarimento ufficiale.
Mara Venier e Barbara D’Urso insultate dal profilo social di Mediaset
Ovviamente il tweet è stato prontamente cancellato dal feed di twitter subito dopo la pubblicazione. Ma ovviamente questo non è bastato per far scoppiare la polemica. In molti hanno infatti fatto lo screenshot del messaggio del profilo ufficiale QuiMediaset per poi condividerlo sui social. L’errore ovviamente in pochissimo tempo è diventati virale.
Poco dopo è arrivata la nota di Mediaset che spiega l’accaduto: “Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio“.
Nella giornata di oggi, l’account ufficiale di Mediaset ha pubblicato le scuse ufficiali in merito a quanto accaduto: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate“.
Leggi anche: Maria De Filippi la confessione su di lei di Michele Bravi
Leggi anche: Guè Pequeno posta un video di lui che fa sesso su Instagram
Barbara D’urso ospite da Mara Venier a Domenica In
Barbara D’urso ha fatto irruzione nella trasmissione della domenica condotta da Mara Venier per rendere omaggio a Gabriella Labate, moglie di Raf. La conduttrice di Pomeriggio cinque nel suo video ha detto: “Ciao Ciupella, sto ridendo se penso a quello che penserai quando mi vedrai a Domenica In da Mara. Me l’ha chiesto Mara e non potevo dire di no.“
Prosegue Barbara: “Spiega della nostra farfalla che ti segue ovunque. E spiegale perché ci chiamiamo Ciupe.”
Poi dimostra tutto il suo affetto a Gabriella: “Io ti spiego invece perché sono qui. Sono qui per te, perché sei pazzesca, hai un cuore enorme davvero. Tu sei, sei, ci sei sempre. Con te rido tanto, piango, e mi manchi, ogni tanto prendiamo il treno e ci vediamo. Sei una moglie incredibile, sei una mamma meravigliosa e tutto quello che dico è vero e lo penso.”
Poi conclude con un dolce pensiero per Zia Mara: “Mara, mi mancano anche le serate io e te con i calzettoni a guardare la televisione insieme. Però senza amatriciana, te lo dico già da adesso“.