Isola dei famosi, Pierpaolo Pretelli pronto per l’Honduras: cosa gli mancherà e quali sono le sue paure
Pierpaolo Pretelli è pronto a sbarcare in Honduras, l'inviato dell'Isola dei famosi svela le sue paure e cosa gli mancherà.

Manca ormai pochissimo alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, in onda da mercoledì 7 maggio 2025 su Canale 5, Pierpaolo Pretelli ricoprirà il ruolo di inviato nel reality condotto da Veronica Gentili.
Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto sapere che ha la fobia dell’elicottero e dei serpenti, infatti con ironia ha detto che è la persona perfetta per ricoprire il ruolo di inviato in Honduras. Ha ammesso di avere anche un’altra paura a pochi giorni dalla sua partenza e riguarda il figlio Kian, nato dalla sua relazione sentimentale con Giulia Salemi. Queste le sue parole: “Chissà cosa mi perderò di lui. Mi mancherà anche Giulia, ma è contenta di questa mia avventura”.
Pierpaolo Pretelli emozionato per l’Isola dei famosi: le rivelazioni del nuovo inviato
Sui profili social ufficiali dell’Isola dei famosi il nuovo inviato del reality, condotto per la prima volta da Veronica Gentili, ha fatto sapere di essere molto emozionato. Ormai manca pochissimo e lui ha già iniziato fare la valigia per affrontare questa nuova avventura che durerà ben dieci settimane.
Pierpaolo Pretelli ha fatto sapere che non vede l’ora di partire e di vivere questa esperienza, è convinto che quella in Honduras sarà un’esperienza indimenticabile. Ha poi aggiunto: “Mi mancherà la mia creatura, il mio Kian. Mi mancherà Giulia, ovviamente. L’affetto fisico sarà quello che mi mancherà di più“.