Musica

I Black Eyed Peas in concerto in Puglia

C’è anche la Puglia tra le tappe della band americana Black Eyed Peas, protagonista qualche settimana fa a Sanremo.

LE TAPPE DEI CONCERTI

Come annunciato da Vivo Concerti, la band farà tappa a Nichelino il 13 luglio, a Ferrara il 14 luglio, a Lecce il 13 agosto e ad Olbia il 14 di agosto.

I biglietti non sono ancora stati messi in vendita nel portale TicketOne.

I BLACK EYED PEAS

I Black Eyed Peas sono un gruppo musicale alternative hip hop statunitense, formatosi nel 1995 a Los Angeles per iniziativa dei rapper apl.de.ap, will.i.am e Taboo. Nel corso della loro carriera ne hanno fatto parte anche la corista Kim Hill, la cantante Fergie e la cantante J. Rey Soul.

I BRANI DI SUCCESSO

Il gruppo ha inciso brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea come “Let’s Get It Started” e “I Gotta Feeling”. Il loro ottavo album in studio “Translation”, certificato Platino in Italia, ha ottenuto un successo internazionale nel 2020 anche grazie alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

TRANSLATION

Il disco ha portato al grande successo i singoli “Ritmo (Bad Boys for Life)” feat. J Balvin (2 x Platino e Top5 dell’Airplay radiofonico in Italia), “Mamacita” feat. Zona e J.Rey Soul (3X Platino e Top 5 dell’Airplay radiofonico in Italia), e “Girl Like Me” feat. Shakira (certificato Oro in Italia e “Best Latin” agli MTV EMAs).


Nel 2022 il gruppo si è riunito con Shakira e David Guetta per “Don’t You Worry” (Platino in Italia e Top 3 dell’Airplay radiofonico) il primo singolo del nono album in studio “Elevation”, seguito rapidamente dalla collaborazione tra Anita ed El Alfa “Simply The Best”.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net