GiovaniNaturaSocialViaggi

“Glamping”, il campeggio con tutti i servizi glamour di un resort da quest’estate possibile anche a Roseto Valfortore

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

La parola glamping è una parola macedonia nata dalla fusione tra glamour e campeggio. Il glamping è di fatto un’esperienza nella quale le tradizionali attività di campeggio sono accompagnate dalle cosiddette “amenities” e, in alcuni casi, da servizi in stile resort. Esso è diventato particolarmente popolare nel XXI secolo, soprattutto tra i turisti che vogliono godersi l’evasione e l’avventurosità del campeggio, senza per questo rinunciare ai lussi di un hotel.

“Siete pronti per una vacanza nella natura alloggiando in una tenda allestita al pari di una stanza d’albergo?! Pronta con molta probabilità già da Maggio 2021, ma operativa dalla prossima estate, questa è la GLAMPING che realizzerà il Comune di Roseto Valfortore che sorgerà il “Località Mulini” tra la Piscina “I Mulini” e la La Locanda del Mugnaio, in gestione ai ragazzi di ARIA – Cooperativa di Comunità Roseto Valfortore. (dalle immagini non è visibile, ma è prevista anche una tinozza con acqua riscaldata esterna alla veranda)🟢 Per una vacanza green, pensata per coppie o famiglie che intendono trascorrere una nuova esperienza. “Relax e natura in tenda che è come un hotel a 5 stelle”

Tratto dalla Pagina Facebook del comune di Roseto Valfortore

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati