AttualitàEconomiaEventiFoodGiovaniPoliticaSpettacolo

Confronto Commissario Piscitelli ed operatori su ilsipontino.net termina con una promessa: “Mercoledì ci incontreremo e valuteremo variazioni all’ordinanza”

“Mercoledì incontrerò a Palazzo di Città una rappresentanza di operatori della città e valuteremo possibili variazioni all’ordinanza. 30 giugno? Questi 15 giorni saranno decisivi per programmare l’estate. C’è il serio rischio che comportamenti irresponsabili da parte di cittadini ed avventori compromettano tre mesi di sacrifici del lockdown. Sono molto preoccupato per la diffusa leggerezza ed irresponsabilità visti con i miei occhi negli ultimi giorni. Il rischio sanitario resta dietro l’angolo e dovevamo reagire con fermezza ed immediatezza, non c’è stato tempo per confrontarci con gli operatori, ma questo non significa che ciò che è abbiamo scritto resti tale a lungo, anzi. E’ nostro interesse trovare una soluzione che metta d’accordo le esigenze sanitarie con quelle economiche”.

Tra gli spunti più interessanti della lunga intervista, quello della possibilità di ampliare l’orario di chiusura nel weekend alle ore 01.00

Così il Prefetto Vittorio Piscitelli (Commissione Straordinaria del Comune di Manfredonia) nell’intervista in esclusiva a ilsipontino.net, con la quale, poco fa, si è confrontato con gli operatori ed i cittadini sipontini.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button
Close