Spettacolo Italia

Grave lutto per Francesco Arca, l’attore: “E’ morto sul lavoro”

Francesco Arca è tornato protagonista di una fiction da cardiopalma di Rai 1 intitolata “Resta con me”. Un’ultima puntata che lasciato i telespettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo momento. Gli autori hanno già confermato la seconda stagione grazie al protagonista, che ha concesso un’intervista al quotidiano “Il tempo”.

LEGGI ANCHE Brutte notizie per Milly Carlucci

L’attore toscano ha parlato proprio del rapporto con i suoi genitori come il tema rilevante della serie tv che si è appena conclusa su Rai 1. L’uomo ha rivelato di aver perso suo papà molto presto.

LEGGI ANCHE Raffaella Mennoia, retroscena inedito su Gemma Galgani

Francesco Arca colpito da un grave lutto

Francesco Arca è stato intervistato da “Il Tempo” dove ha parlato di un grave lutto che l’ha colpito qualche anno fa. L’attore toscano ha dichiarato: “Mio padre era un militare. Un paracadutista. E’ morto sul lavoro. Io però mi sono sentito completato dal suo affetto. Quello che dobbiamo pensare che da questi eventi drammatici se ne esce fortificati.” Nel corso dell’intervista al giornale, l’uomo ha parlato dei suoi due figli, avuti da Irene Capuano. L’attore ha dichiarato di essere un padre premuroso e attento come quello del piccolo Diego nella fiction “Resta con me”. A tal proposito, ha detto: “Diventare padre è facile, esserlo è tutt’altra cosa”. Un periodo d’oro per l’attore che continua a restare con i piedi ben piantati in terra nonostante il grande successo registrato con la fiction.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati