Spettacolo Italia

Grave lutto per Roberto Vecchioni: morto a 36 anni il figlio Arrigo

Ore tristi per Roberto Vecchioni. Il cantante è stato colpito da un doloroso lutto. Il secondo dei suoi quattro figli è venuto a mancare. Ad annunciare la notizia suo padre con un post condiviso sui social. L’artista ha pubblicato un breve e doloroso post per annunciare la dipartita del suo meraviglioso Arrigo.

LEGGI ANCHE Grave lutto per Francesco Arca, l’attore: “E’ morto sul lavoro”

Sul post comparso sui social si legge: “Dopo tanto tanto dolore il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace” concludendo: “La famiglia chiede silenzio”.

LEGGI ANCHE Grave lutto per Floriana Secondi: il cugino ucciso in un omicidio

Roberto Vecchioni ha perso il figlio Arrigo di 36 anni

Roberto Vecchioni ha perso il figlio Arrigo di 36 anni avuto dalla seconda moglie Daria Colombo. Insieme i due hanno avuto altri due figli Carolina e Edoardo. Nel 1973, ha sposato la prima moglie Irene Brozzi dalla quale ha avuto la primogenita Francesca. Nel 1981, il cantante ha incontrato la donna che sarebbe diventata la madre di suo figlio Arrigo, deceduto prematuramente oggi 18 aprile. Il vincitore di Sanremo 2011 aveva definito i suoi figli “4 gioielli di diversità” poiché hanno i loro difetti e le loro attitudini. Il più giovane dei figli dell’artista Edoardo è affetto da SLA. A lui il padre dedicò il brano “Le rose blue”. Il cantante che compierà 80 anni il prossimo 25 giugno ha dedicato alcuni dei suoi brani ai figli. “Canzone da lontano” una ninna nanna scritta per la primogenita mentre “Un lungo addio” dedicato a Carolina.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati