Spettacolo Italia

Carolyn Smith choc dopo il ritorno del tumore: “Ho paura ma combatto”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Nella puntata odierna di Verissimo è stata ospite Carolyn Smith. La ballerina ha spiegato che l’intruso è tornato. La giudice di Ballando con le stelle ha raccontato che sperava che ci fossero belle notizie e di aver lasciato il tumore alle spalle. Purtroppo i medici le hanno comunicato che il tumore è tornato. La donna ha spiegato che non esiste ancora un farmaco che riesca ad uccidere questo tipo di cancro: “Fortunatamente è sempre nello stesso punto e non è andato in giro.”

LEGGI ANCHE Dramma per Ambra Angiolini, l’attrice: “E’ come avere un tumore”

Ad agosto, la ballerina ha scoperto che c’era qualche macchia, mentre a gennaio ha scoperto che era cresciuto. Purtroppo i medici le hanno detto che non poteva fare né la chemioterapia, né ricorrere alla chirurgia né tanto meno alla radioterapia. Una scoperta che l’ha turbata moltissimo.

LEGGI ANCHE Massimo Ciavarro choc su Paolo: “E’ terrorizzato”

Carolyn Smith ha paura dopo il ritorno del tumore

Ospite di Verissimo, Carolyn Smith ha raccontato che i medici le hanno proposto un farmaco sperimentale che purtroppo è molto tossico. Oltre alla perdita dei capelli, il farmaco le ha provocato stanchezza, nausea e la broncopolmonite. La giudice di Ballando con le stelle ha raccontato di aver voluto tagliarsi i capelli a zero prima dell’inizio dei cicli di chemioterapia e rimettere il port, definendolo una tragedia. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la donna ha ammesso per la prima volta di avere paura: “Si, anche se combatto finché posso perché sono una donna forte e fragile. Mi sto rendendo conto che queste fragilità a volte è proprio la forza”. Infine ha lanciato un accorato messaggio alle donne che vivono la sua stessa condizione: “Quando ci svegliamo la mattina ringraziamo Dio che ci siamo svegliati. C’è una giornata da affrontare”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]