Spettacolo Italia

Massimo Ciavarro choc su Paolo: “E’ terrorizzato”, l’amara confessione

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

L’attore Massimo Ciavarro ha raccontato un retroscena riguardante suo figlio Paolo e il nipote Gabriele nel corso di un’intervista concessa al “Corriere della sera”.

Massimo Ciavarro, il rapporto con Paolo e il nipote Gabriele

Massimo Ciavarro è tornato protagonista dopo aver concesso una lunga intervista al “Corriere della sera”. L’attore ha parlato del suo rapporto con il piccolo Gabriele, suo nipote. Il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ha dato poco compiuto un anno. L’uomo sta facendo i salti mortali per cercare di essere un nonno presente sebbene la distanza non stia giocando a suo favore: “Gabriele ha un anno. E’ bellissimo anche se stando tanto a Lampedusa non l’ho stravisto”. Poi, l’attore ha raccontato un episodio vissuto con suo figlio Paolo, il quale è un padre a dir poco premuroso nei confronti del primogenito: “Domenica Clizia non c’era mentre Paolo doveva disputare un incontro di tennis. Per questo motivo, mi ha chiesto se potevo tenerlo. L’ho preso, il bimbo era un po’ sconcertato. Paolo terrorizzato che li dessi cose che non gli andavano date. Infatti gli ho dato una pallina da tennis e Paolo è uscito dal campo infuriato dicendo che era sporca di terra”.

L’attore ha avuto un flirt con Moana Pozzi

Durante l’intervista, Massimo Ciavarro ha parlato della sua sfera privata. In particolare, sul suo rapporto con Eleonora Giorgi, con la quale condivide la passione per la recitazione:“Avevamo un progetto condiviso. Abbiamo costruito case, abbiamo allevato animali. Siamo stati bene, è nato Paolo. Preferivamo quello ai film. Poi Eleonora mi ha lasciato quindi mi sono fidanzato con una svedese che mi ha lasciato a sua volta e quando se né andata mi sono detto che lì da solo rischiavo l’abbruttimento”

Il padre di Paolo Ciavarro ha fatto qualche delucidazione sul flirt avuto con Moana Pozzi, la star del porno deceduta molti anni fa: “Ci sono stato solo una sera. Ma lei al letto mi diede 6 dato che non mi ero tolto i boxer.” mentre ha considerato Nicole Kidman ‘una cavallona prima di ogni sex appeal’. Infine, ha ammesso di avere una persona a cui vuole molto bene, con cui divide un’azienda agricola a Lampedusa dove organizza pure da 14 anni un festival di cinema “Vento del nord”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]