Spettacolo Italia

Dramma per Ambra Angiolini, l’attrice: “E’ come avere un tumore”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Ambra Angiolini ha rilasciato una lunga intervista a “Sette” dove si è confidata a 360° sulla sua vita. L’attrice ha rivelato di aver sofferto di bulimia visto che il mondo della televisione la voleva necessariamente magra. La donna ha raccontato che un giorno vide una scena di una ragazza che colta da una crisi di panico mangiava ogni cosa dal buffet per poi correre in bagno a vomitare tutto. L’attrice ha confidato: “Quella scena mi è entrata in testa e quando ha cominciato a stare male l’ho copiata”

LEGGI ANCHE Ambra Angiolini ha un nuovo amore: è un famoso attore

L’attrice ha raccontato di averci messo diverso tempo per guarire: “E’ come avere un tumore nell’anima. Non c’è una cura immediata uguale per tutti. E’ un processo personale che uno fa fino in fondo“. L’ex moglie di Francesco Renga ringrazia la figlia Jolanda per ave riempito il vuoto che sentiva: “Quando me la sono trovata dentro la pancia ho sentito che quel pezzo di amore che cercavo ovunque in realtà era dentro di me”

LEGGI ANCHE Stromboli in fiamme: incendio divampato sul set della fiction con Ambra Angiolini

Ambra Angiolini definisce la bulimia come avere un tumore nell’anima

Intervistata a “Sette”, Ambra Angiolini ha definito la bulimia come avere un tumore nell’anima. La donna inoltre ha parlato della sua vita sentimentale. L’attrice ha raccontato di aver vissuto la fine delle nozze con il cantante Francesco Renga come un lutto. Per questo motivo, la donna ha ringraziato Michele Placido per averla scritturata nel film “Sette minuti” dove ha potuto far vivere la sua rabbia: “Sono fiera di quel personaggio che ha la faccia disperata come quella che avevo io in quel periodo“. Dopo la fine del matrimonio, ha provato a rifarsi una vita accanto a Massimiliano Allegri, finita poi a causa di un tradimento. Oggi, l’attrice ha iniziato una frequentazione con il collega Andrea Bosca come testimoniato le foto pubblicate dal settimanale “Chi“.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]