Spettacolo Italia

Ballando con le stelle, scoppia la lite tra Barbara d’Urso e Pasquale: “Ti hanno mai sputato in faccia?”

Ballando con le stelle, Barbara d'Urso e Pasquale La Rocca hanno litigato, cosa è successo tra la concorrente e il maestro di ballo.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

È nato un legame speciale tra Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca a Ballando con le stelle, i due si mostrano sempre più complici e per un po’ in molti hanno pensato che fosse scattata la scintilla tra loro.

Dopo aver ironizzato un po’ sui rumors circolati sul loro rapporto hanno chiarito che la loro è solo una bellissima amicizia, ma non c’è altro. C’è una grande intesa e si stanno impegnando moltissimo, nonostante gli infortuni, nel programma di Milly Carlucci nei giorni scorsi però il loro rapporto ha affrontato una turbolenza. Cosa è successo? È scoppiata una lite mentre erano in sala prove.

Ballando con le stelle, Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca hanno litigato: cosa è successo tra loro

Mentre provavano la concorrente di Ballando con le stelle ha cercato di far capire al suo maestro la difficoltà causata dal tutore, lui spazientito le ha chiesto di svegliarsi. Il suo atteggiamento ha infastidito la conduttrice, specie quando le ha detto che aveva fatto una domanda stupida e che gli stava facendo perdere tempo.

Visibilmente seccata Barbara d’Urso ha così replicato dicendo: “Continui a dirmi che questo passo lo facevi con Wanda Nara. ‘Sti grandissimi ca**i”. Ha poi aggiunto che anche lei ballava benissimo con Raffaele Paganini e che lui faceva 22 piroette di seguito. Con un tono ironico ma seccato gli ha poi chiesto: “Ti hanno mai sputato in faccia? Perché c’è sempre una prima volta”. Durante la semifinale la loro esibizione è piaciuta molto alla giuria e come al solito sono apparsi molto uniti, sembra quindi che sia tornato il sereno tra loro dopo la lite.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]