fbpx
GiovaniScuola

Auguri Michela Maria Castriotta per la laurea magistrale in ‘Scienze Economiche’

Manfredonia – OGGI 10.06. 2021 è  appena terminata la discussione da remoto per  il conseguimento della laurea magistrale in  ” Scienze Economiche ” . Per Michela Maria Castriotta – Il marketing applicato ai musei: il caso del museo ” Salvatore Ferragamo ” .

Michela Maria Castriotta – e il suo sogno inseguito da tempo . Ora proprio in questo momento, una liberazione che commuove Michela,  con una forte luce negli occhi …  alla proclamazione del meritatissimo 110 e lode
Una tesi originale ed eccezionale sul museo Ferragamo che narra come l’artigianato dell’Eccellenza , e la cultura possano incidere sull’economia locale e non.
Ferragamo, uomo e artigiano del Sud è l’esempio di come musei e arte siano carte vincenti di un’economia che vola e diventa internazionale. Michela, ha ricevuto dal Presidente della commissione … “Bravissima” può bastare.

Alla fine di questo tempo quasi sospeso – tra terra cielo – sempre difficile senza inizio di una vita a sfiorare  quasi oramai alla normalità dopo tante vite perdute.

Fine del declino – si aspetta la liberazione in una nuova speranza di un odore di dulia; anche se il sole adesso , passa limpido su rose luminose .

Di Claudio Castriotta

Claudio Castriotta

Poeta, scrittore e cantautore - già collaboratore con riviste di Raffaele Nigro e del docente universitario Daniele Giancane. Il miglior piazzamento ad un premio letterario è avvenuto a Firenze con un libro dedicato ai più emarginati di Manfredonia: secondo posto alle spalle del grande scrittore cattolico Vittorio Messori. Il suo primo maestro è stato Vincenzo Di Lascia, il vincitore al premio Repaci di Viareggio del 1983. Come musicista si è esibito con il cantautore Marco Giacomozzi, vincitore al Premio Tenco, nelle zone della Liguria, esattamente in prov. di Savona ad Albissola Marina . Poi in seguito dopo varie esibizioni in Toscana con altri autori, interrompe i tour per motivi di salute.

Articoli correlati

Back to top button