Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, sono vittime di un agguato: irruzione a villa Yaman

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Mentre in casa Yaman si festeggia la vittoria della loro squadra, il Cukurowa, Fekeli nutre dei sospetti su Fehmi. Lui crede che quest’ultimo lo stia tradendo con Demir. La stessa cosa la penserà Fehmi.

Fehmi si presenta a Hunkar e chiede un chiarimento a Demir. Licenziata Nimet, fra l’invidia di Fadik, Gulten e Saniye, ad essere assunta come governante di Adnan sarà Seher. Intanto Zuleyha esterna il suo amore a Demir, ma si tratta di un amore più vicino alla riconoscenza, come lui stesso intuisce.

Anticipazioni Terra Amara, Fekeli e Hunkar evitano il peggio

Huseyn viene sorpreso a rubare due balle di cotone ma nonostante la sua azione viene graziato da Fekeli e Yilmaz i quali, nonostante l’abbiano perdonato, non possono evitare di licenziarlo. Intanto Hunkar prova col sentimento a convincere Sermin a intentare causa per riottenere la casa, ma questa sua mossa non ottiene i frutti desiderati. Così le dice che non le importa più nulla di lei.

L’amicizia tra Demir e Cengaver è compromessa definitivamente. Hunkar e Fekeli si incontrano per trovare un modo di far cessare la faida tra i figli. Durante l’incontro un uomo apre il fuoco sui due, da cui escono incolumi entrambi. In molti, compresa Hunkar, credono che il mandante sia Demir, che nega di essere il responsabile. Quando Yilmaz viene a sapere dell’agguato, fa irruzione a villa Yaman scatenando una sparatoria con Demir. Solo l’intervento di Fekeli e Hunkar evita il peggio.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button