Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, vendetta crudele di Demir: lacrime e disperazione!

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Non c’è pace per Demir che dopo aver allontanato il suo migliore amico, Cengaver, con il quale ha fatto a botte si è reso protagonista di un gesto poco elegante: ha punito la sua amata moglie, Zuleyha, togliendole il piccolo Adnan.

Il signore di Cukurova si è dovuto persino scontrare con una terribile realtà dopo aver scoperto che il suo acerrimo nemico, Yilmaz, è riuscito ad acquistare la villa di Sermin.

Terra Amara Anticipazioni: Tra Demir e Yilmaz è guerra!

Sermin è felice di sapere di aver dato un dispiacere allo Yaman e ad Hunkar, i quali l’hanno sempre bistrattata. Quest’ultima, allora, insieme a Fekeli, ha tentato di far sì che il figlio e l’Akkaya trovassero un accordo sulla casa della moglie di Sabahattin, ma ogni sforzo è stato vano: Demir ed il nemico si sono dichiarati apertamente guerra.

Il nipote di Azize ha anche problemi nel mondo degli affari, ed ovviamente sempre a causa di Yilmaz. Lo Yaman, nel corso di una riunione, ha scoperto che qualcuno stava speculando sul mercato delle arance, ed il rischio era quello di affamare gli agricoltori di Cukurova. Su consiglio di Hunkar, l’uomo ha preso un’importante decisone: avrebbe comprato personalmente tutto il raccolto. Questa si sarebbe rivelata un’ottima idea se non fosse che il promesso sposo di Mujgan lo aveva già anticipato.

Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati