Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, sofferenza atroce: Zuleyha fa una confessione a Demir

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Zuleyha e Mujgan hanno avuto un brutto incidente automobilistico. Appena messi al corrente di quanto avvenuto, Demir e Yilmaz si sono precipitati in ospedale preoccupati e scoprono che le due donne sono costrette a condividere la stessa stanza.

Zuleyha soffre terribilmente nel vedere Yilmaz e Mujgan insieme e così implora Demir di trovare una stanza singola. Quest’ultimo cerca di accontentare le richieste di sua moglie e addirittura arriva a offrire del denaro a un paziente che sta per essere dimesso affinché liberi prima il suo letto. La sofferenza di Zuleyha però è troppa e così la donna decide di tornare a casa contro il parere medico.

Anticipazioni Terra Amara: Cengaver è sommerso dai debiti

Mujgan dopo essere stata dimessa torna a lavorare in ospedale e Yilmaz decide di portare l’auto in officina per farla controllare. I sospetti di Fekeli risultano essere fondati: l’auto è stata manomessa. Cengaver è sommerso dai debiti e chiede a Demir di restituirgli il denaro investito nel caseificio ora che la società è sciolta, ma Demir si rifiuta. Nihal propone quindi di vendere l’oro della sua dote.

Fekeli comunica alle sue guardie che qualcuno ha manomesso i freni dell’auto di Yilmaz. Zuleyha mente e assicura Mujgan di non provare più nulla per Yilmaz e le augura di essere felici insieme. Zuleyha dice a Demir di aver capito di amarlo, ma Demir è convinto che sia solo riconoscenza per esser stato al suo capezzale dopo l’incidente.

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati