Spettacolo Italia

Amici 22 Maria De Filippi, tagliato il litigio della conduttrice, ecco cosa è successo

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Amici 22 Maria De Filippi, tagliato il litigio che avevamo raccontato nei giorni scorsi tra Raimondo Todaro Rudy Zerbi, probabilmente era troppo acceso e quindi andavano placati gli animi. Sembrerebbe essere questa la ragione per cui gli appassionati della trasmissione Amici non hanno potuto vedere in TV la sfuriata ad Amici 22 Maria De Filippi in risposta al litigio tra i due prof che avevamo raccontato lo scorso 6 aprile.

Nell’articolo riportato anche da diversi siti di Gossip si raccontava di un diverbio acceso tra il coreografo e il produttore discografico entrambi prof di Amici, per gli amanti della bagarre in studio purtroppo non si è potuto assistere a questa lite.

Sembrerebbe infatti che il litigio sia stato stroncato dalla messa in onda. Evidentemente la sempre attenta Maria De Filippi, avrà reputato il diverbio un pò sopra le righe oppure che magari avesse toccato temi scomodi. Scelta dovuta non solo per il racconto della trasmissione ma probabilmente per la reputazione di Todaro, il prof infatti è spesso bersaglio da una frangia dei fan del programma.

Magari la conduttrice con questa mossa ha semplicemente voluto non accendere gli animi del pubblico nel confronti del prof e dello stesso programma, evitando appunto di alimentare polemiche inutili.

Amici 22 Maria De Filippi irrompe con un “Che ci stiamo a fare noi qui? “

In molti si chiederanno cosa fosse successo di cosi grave tanto da rendere necessario la censura. Secondo il racconto dei presenti durante la registrazione il clima nello studio di Amici si è subito riscaldato quando il prof Rudi Zerbi ha nominato Angelina per il ballottaggio finale. Ballottaggio delicato in quanto destinato ad eliminare un allievo. In molti pensavano che l’insegnate chiamasse in causa Cricca, più che altro per il tipo di sfida proposta.

A questo punto Todaro ha semplicemente chiesto il motivo per il quale Rudy avesse deciso di mettere in campo un pezzo da novanta nonchè possibile vincitrice del talent show Amici. Rudy Zerbi risponde a tono “Per strategia”. Subito dopo arriva la risposta stizzita del prof Todaro che esclama: “Arrivati a questo punto per me sono tutti bravissimi, ma Angelina è una fuoriclasse e per me c’è gente qui più scarsa quindi stasera saluto uno dei miei”.

Sembrerebbe essere questa frase ad aver provocato probabilmente le ire ad Amici 22 Maria De Filippi infatti risponde in maniera differente dal suo solito: “Se pensi che Angelina sia già la vincitrice perché non le dai le coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?”. Un rimprovero davvero importante di Maria De Filippi che ha semplicemente ribadito l’importanza del gioco e delle sfide a prescindere dal singolo valore degli allievi o dal pensiero soggettivo di uno dei giudici.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati