Spettacolo Italia

Maria De Filippi interviene a sedare una lite durante la puntata di Amici

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

In uno dei reality di Maria de Filippi interviene in una lite tra un prof e un giudice. La conduttrice é intervenuta infatti ad Amici 22, mentre si stava registrando il serale. Il fattaccio é accaduto ieri, 6 aprile 2013, durante la registrazione pomeridiana.

Maria de Filippi interviene in una registrazione di Amici

Un episodio increscioso ha richiesto l’intervento della conduttrice addirittura nella registrazione di Amici che vedremo domani sera, 8 aprile 2023 nella rete ammiraglia mediaset. Raimondo Todaro e Michele Bravi sono stati i protagonisti, anche se alcuni alunni si sono in seguito aggiunti.

La brava Maria De Filippi si é prodigata a redarguire il primo insegnante. A quanto sembra, Todaro aveva sminuito, nel suo giudizio Maddalena ed elogiato Angelina, come fosse la migliore di tutti. La lite é accaduta mentre le squadre Zerbi-Celentano e Todaro-Arisa si stavano sfidando.

LEGGI ANCHE: Angelina Mango e Wax nuova love story ad Amici

LEGGI ANCHE: Amici 22 Maria De Filippi risponde alla polemica di Alessandra Celentano

La squadra Zerbi – Celentano ha vinto la sfida

La vittoria di Zerbi – Celentano ha scatenato Todaro contro il giudice di Amici 22. In seguito sono entrati nel diverbio una parte degli allievi e Maria De Filippi. Super Guida TV ha reso noto che al giudice Rudy é stato chiesto il motivo della scelta relativa a chi avrebbe dovuto andare al ballottaggio.

Angelina e non Cricca sono stati designati a questo scopo. Zerbi ha quindi evidenziato una strategia in questa scelta. Già circa l’estensione di Aaron e Wax vinta dal primo ci sono stati dei contrasti. Si è aperto un dibattito tra Zerbi e Arisa e nuovamente Michele Bravi ha preso le difese di Wax.

Anche durante la seconda prova di Amici 22, lo scontro tra Wax e Ramon ha generato qualche momento di tensione, ovvero quanto il cantante ha interpretato Nuovo range e in una strofa ha cantato in faccia a Zerbi: “Non sono un cantante, stono spesso”.

A questo punto non ci resta che attendere la puntata di domani di Amici 22!

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati