Gossip

Gianni Sperti spiazza Maria De Filippi, ecco come

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Gianni Sperti spiazza Maria De Filippi a Uomini e Donne dove il clima é frenetico arriva a stupire Maria De Filippi. La giornalista, debilitata dal recente lutto già é colma di dolore per la mancanza di Maurizio Costanzo.

Lavinia Mauro ha lasciato inoltre il reality per godersi la sua storia nuova d’amore con Alessio Corvino. Gianni Sperti confessa sui social ogni dettaglio e un suo commento ha lasciato Maria De Filippi senza parole.

Gianni Sperti spiazza Maria De Filippi

Un commento di Gianni spiazza Maria

Lavinia Mauro infatti, trascorsi sette mesi, ha preso la decisione di accogliere e vivere la love story, dopo la dichiarazione d’amore ricevuta. Maria De Filippi é rimasta sorpresa da Gianni Sperti che, immediatamente dopo la scelta di Lavinia ha commentato.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Tempesta d’Amore, scoperta choc di Constanze: si ritira per meditare

Ecco le inaspettate parole dell’opinionista: “Manchi già Lavinia e mi mancheranno anche le segnalazioni di Alessio“. Di fatto Lavinia e Alessio possono considerarsi tra i più amati del programma. La coppia é stata importante per Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, duro scontro e accuse pesanti: ha violato il regolamento!

Maria De Filippi asfalta Gianni Sperti

Maria evidentemente sorpresa da tale commento, risponde all’opinionista. “Tu hai un problema, sei veramente brutto“. La coppia ha dato vita a Uomini e Donne appassionando molto il in studio e i telespettatori.

Alessio si é dichiarato con un dolce: “Questo è l’inizio della nostra favola“. Maria De Filippi e Gianni Sperti sono stati presi dall’emozione. L’opinionista non é stato appezzato da tutti, il messaggio é stato enigmatico e abbastanza indiscreto.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati