Spettacolo Italia

Albano: “Putin ha anche ragione!” fa discutere la frase a “Belve”

Albano: “Putin ha anche ragione” fa discutere la frase a “Belve”, “Vladimir Putin in qualche modo una buona parte di ragione ce l’ha, ma ha anche la parte del torto“, una dichiarazione che conferma i buoni rapporti tra il cantante di Cellino San Marco ed il presidente russo Putin.

La frase è parte dell’intervista di Albano nel programma di Francesca FagnaniBelve” andata in onda oggi su Raidue.

Albano Putin ha un pò ragione e un pò torto

Quando la giornalista Fagnani chiede dettagli sulla sua dichiarazione, Albano spiega: “L’Ucraina è sempre stata sotto la giurisdizione russa, la nato se ne è appropriata“. Ma specifica: “Questa guerra è terribile, squallida. Io non approvo quello che Putin ha fatto, chi lo approverebbe? Invadere come ha fatto quel paese a me ha dato fastidio, e non solo a me“.

Alla domanda della Fagnani, se anche oggi sarebbe disposto a suonare per Putin come avvenuto in passato? il cantante pugliese risponde: “Io suono e canterò sempre per il popolo russo. Putin è un russo e io ho cantato anche per lui“.

La scomparsa di sua figlia Ylenia

Si è parlato anche in merito alla scomparsa della figlia Ylenia, avvenuta nel 93: “È stato l’unico momento dove sono diventato un anticristo, un anti Dio” ha commentato commosso Albano, “Per dormire avevo bisogno di usare Lexotan”

Riguarda l’intervista di Albano a Belve su Raiplay. Bianca Balti, hot a Belve: “Ho baciato donne ma non mi piace la f…”

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati