Spettacolo Italia

Bianca Balti, hot a Belve: “Ho baciato donne ma non mi piace la f…”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Subito in tendenza sui social l’intervista di Bianca Balti durante la trasmissione “Belve” di Rai 2. Ospite di Francesca Fagnani, la top model si racconta senza filtri.

Bianca Balti: “A 18 anni ho subito uno stupro”

Bianca Balti racconta alla giornalista: “A 18 anni ho subito uno stupro, ero a un rave, non ero lucida, quel ragazzo mi piaceva, ma da un bacio si è passati alla violenza.” la modella aggiunge: “L’ho anche cercato per tanto tempo, andavo a tutti i rave sperando di rincontrarlo e parlarci provando a normalizzare questa esperienza”

Bianca Balti rivelazione piccante: Ho baciato donne ma non mi piace la f…”

Senza peli sulla lingua la dichiarazione sull’attrazione per le donne: “Le donne? Le ho baciate e toccate, ma la vagina non mi piace.”

Bianca Balti a Belve: “Prego Dio di alleviarmi dall’attrazione verso il pene”

Per non farsi mancare nulla, aggiunge a Belve che sta vivendo una relazione non corrisposta, e senza freni dichiara: “Io prego sempre il mio Dio di alleviarmi da questa attrazione verso il pene, perché è una piaga…”

https://twitter.com/martiwithI/status/1633222423683252228?s=20

Balti: “Ho provato tutte le droghe. Anche gli oppiacei”

Sulle dipendenze dalle droghe Balti racconta tutto: “Ho provato tutte le droghe. Anche gli oppiacei”, aggiunge: “Ho smesso quando non ce la facevo più, quando non avevo più voglia di vivere” Quello è stato il momento più basso. Conclude “Avrei voluto morire, ma siccome non ero abbastanza coraggiosa da togliermi la vita, allora ho detto proviamoci“.

Nella stessa puntata hanno fatto discutere le dichiarazioni di Albano “Putin ha anche ragione”

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati