A Uomini e Donne Tina Cipollari rischia il tribunale Maria De Filippi costretta ad intervenire
A Mediaset sta succedendo di tutto, potrebbero esserci a Uomini e Donne Tina Cipollari, l’opinionista senza peli sulla lingua rischia di finire in tribunale. Gravi accuse pendono su di lei, Maria é addirittura intervenuta per rasserenare gli animi e avere calma a Uomini e Donne
Tina Cipollari é protagonista di un brutto episodio
A Uomini e Donne, la tensione é sempre maggiore. Non é raro che Maria De Filippi sia costretta a intervenire per riportare la pace in studio. Tina Cipollari ha inoltre provocato un cavaliere che ha lanciato frasi al veleno contro l’opinionista.
Naturalmente Taina ha ribattuto e sono volate offese, parole e insulti gravi. Maria De Filippi, brillante conduttrice é intervenuta per calmare gli animi, vediamo quanto é accaduto.
Uomini e Donne nel caos insulti da Tina Cipollari
Non c’é un limite a Uomini e Donne e pubblico presente in studio e telespettatori hanno dovuto assistere
a uno scontro senza pari. L’opinionista Tina contro uno dei cavalieri in studio, il signor Elio ne ha sentite di tutti i colori.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne clamorosa rissa in studio!
LEGGI ANCHE: Uomini e donne, Maria De Filippi telefona ad Alfonso Signorini?
Egli non è rimasto in silenzio, le offese della scorsa puntata sono arrivate ai clienti della sua azienda che non hanno gradito. L’opinionista ha definito Elio: “St**zo, pezzo di me**a. Oggi finisce male, comincia a chiamare il 113“.
Il cavaliere ha accusato la Cipollari: “Vai a scuola che te la sarai rubata la terza elementare. Non stai bene con la testa“. Il cavaliere ha richiesto, inoltre, le registrazioni per procedere legalmente contro l’opinionista.
Tina Cipollari rischia il tribunale: la De Filippi é stata costretta ad intervenire
Il cavaliere ha inoltre richiesto le registrazioni come prova. La Cipollari ha sottolineato: “Cosa rischio? Gli arresti domiciliari?“. Grazie a Maria De Filippi, Tina per ora é al sicuro.
Gli animi dei presenti si sono calmati e poi al cavaliere Elio é stato chiesto di pensarci bene ed evitare il tribunale. L’uomo ha accettato di non procedere, per il momento, ma la Cipollari dovrà prestare più attenzione a ciò esce dalla sua bocca.