Uomini e donne, Maria De Filippi telefona ad Alfonso Signorini?
Uomini e donne, Maria De Filippi ha assecondato le richieste di Armando Incarnato e, a quanto pare, ha telefonato ad Alfonso Signorini. Il caos é di casa negli studi del reality e anche l’ultima puntata é stata con le fiamme, visti i litigi e le varie accuse
Armando Incarnato in difesa della dama torinese
A Uomini e Donne succede veramente di tutto e Maria De Filippi é costretta a intervenire spesso per calmare le acque in studio. Intanto il gossip cresce ogni giorno, al centro Armando Incarnato. Cosa é accaduto?
LEGGI INCHE: Uomini e Donne anticipazioni: Armando ricatta Maria De Filippi, Gianni sbotta
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, Armando smascherato da Aurora: abbandona la trasmissione!
Nell’ultima puntata che Canale 5 ha trasmesso, il 19 aprile, Gemma Galgani e Paola Ruocco si sono affrontate molto brutalmente. Armando Incarnato é intervenuto in difesa della prima. Con l’occasione il cavaliere napoletano ha spiegato ciò che é accaduto in seguito alle accuse rivoltagli.
Uomini e donne, Maria De Filippi e la richiesta di Armando Maria De Filippi
Incarnato ha rivelato la smentita di ogni accusa a suo carico. Il cavaliere ha, inoltre, chiesto alla De Filippi di interpellare telefonicamente il conduttore del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini avrebbe dovuto confermare la richiesta di Incarnato all’Isola Dei Famosi.
“Che paura avete? Le accuse sono state smentite tutte. Tu perché sei ancora lì?”, sono le parole del cavaliere e la domanda a Paola Ruocco. E ancora: “Sono in terapia, perché sono sempre arrabbiato“. Aurora Tropea é quindi intervenuta, dopo averlo accusato di essersi proposto per il GF Vip.
Intanto opinionista Gianni Sperti riprende Gemma che, a sua volta, ha minacciato Paola di strapparle tutti i capelli, per averle dato dell’affamata.