Uomini e Donne clamorosa rissa in studio!
Uomini e Donne clamorosa rissa in studio! Qualcosa di clamoroso é accaduto nella registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne e Armando é nuovamente al centro della scena. Tornato dopo avere avuto una promessa da Maria De Filippi, scoppia una Clamorosa rissa negli studi molto pesante. Una rissa clamorosa tanto da arrivare alle mani.
Uomini e Donne clamorosa lite tra Armando e Riccardo: “Sono arrivati alle mani”
Armando Incarnato non é nuovo alle dispute in studio. In un’altra occasione era stato accusato di volere partecipare all’Isola Dei Famosi. La grande Maria De Filippi aveva sentito la versione del cavaliere partenopeo del trono over.
LEGGI ANCHE: Uomini e donne, Maria De Filippi telefona ad Alfonso Signorini?
LEGGI ANCHE: Uomini e donne liti e tensioni, cosa succede in studio?
Incarnato alla conduttrice aveva chiesto una telefonata in quell’occasione. “Devi sentire Alfonso Signorini e far uscire la verità su di me. Io non ho chiesto di partecipare a nessun reality“. Maria l’avrà fatta poi quella chiamata l’ha fatta? Sembra proprio di sì.
Armando Incarnato é tornato a fare parlare di se’
In ogni caso il Tronista é tornato in studio, agguerrito più che mai. Questa volta non si tratta di reality, ma Armando ha avuto, ancora una volta la stessa reazione, tutt’altro che accomodante. La parola pace e il suo significato non sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne.
A quanto sembra tra Armando e Riccardo sono volati stracci. Lorenzo Pugnaloni, Il giovane blogger che sta spopolando il web, ha spoilerato. Ecco le sue parole: “Nella registrazione di ieri di #UominieDonne non sono mancati colpi di scena. Aurora Tropea ha di nuovo attaccato Armando Incarnato tirando in ballo Lucrezia Comanducci, ex corteggiatrice del trono classico, con la quale Armando due anni si era rapportato in studio per conoscerla“.
Aurora manda un audio a Lucrezia Comanducci
Aurora con un audio ha chiesto a Lucrezia se frequenta Armando. Inoltre la vorrebbe in studio per testimoniare. Armando, avvertito da Lucrezia non gradisce questi messaggi. Riccardo Guarnieri interviene e si accende la lite che potrebbe arrivare alle mani. C’é chi blocca i litiganti.
“Armando ha detto che Aurora avrebbe scritto a più ex dame. Si è messo in mezzo Riccardo e lui e Armando sono arrivati alle mani. Poi sono stati separati. Hanno chiamato anche Lucrezia via telefono dopo aver fatto sentire le conversazioni audio di lei e Lucrezia“.