Giulia De Lellis, rivelazioni sulla gravidanza: “Il pancione non mi manca, non è affatto piacevole”
A Giulia De Lellis non manca il pancione, le rivelazioni social dell'influencer sulla gravidanza e sulla figlia Priscilla.

Nelle scorse ore Giulia De Lellis ha chiacchierato un po’ con i suoi affezionati fan tramite il box delle domande sul suo profilo Instagram, dove si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua sfera personale.
A chi le ha chiesto come mai non mostra mai Priscilla ha detto che col tempo ha imparato a proteggere le cose belle e si sente meglio perché sente che in questo modo la figlia è più protetta. L’amatissima influencer ha fatto poi sapere che il suo è stato un parto cesareo programmato. In merito a ciò ha detto che per una serie di motivi che non ha svelato è stato anticipato.
A Giulia De Lellis non manca il pancione: le rivelazioni dell’influencer sulla gravidanza
Riferendosi al parto la compagna di Tony Effe ha fatto sapere che è andato tutto bene, a detta sua però è una cosa troppo soggettiva e personale e non bisognerebbe farsi ‘contaminare’ dalle esperienze altrui.
Per rispondere alla domanda Giulia De Lellis ha messo sullo sfondo della storia uno scatto che la ritrae col pancione dicendo che era l’ultima con il pancione, ha anche ammesso che non le manca affatto. Il motivo? Queste le sue parole: “Lo stato di gravidanza è un miracolo straordinario, che però non è affatto piacevole. Unpopular opinion, o forse qualcosa che nessuno dice mai, non so perché“.