Zeudi e Shaila hanno escluso Chiara Cainelli dopo il GF: Alfonso D’Apice svela cosa è successo
Rapporti tra Chiara Cainelli, Zeudi Di Palma e Shaila Gatta dopo il Grande Fratello, Alfonso D'Apice svela cosa è successo tra loro.

Nella casa del Grande Fratello sembrava essere nata una speciale amicizia tra Chiara Cainelli, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma, nelle scorse ore però Alfonso D’Apice ha fatto sapere che il loro rapporto è improvvisamente cambiato dopo il reality.
Cosa è successo tra loro? L’ex gieffino si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni su TikTok, riferendosi alla ballerina ha detto che dopo il Grande Fratello le è stato accanto sapendo che stava male. I duri insulti ricevuti sui social hanno sconvolto non poco l’ex gieffina e lui ha cercato di darle un po’ di conforto. Alfonso D’Apice ha poi rivelato che Shaila Gatta ce l’aveva con Chiara Cainelli perché pensava che era stata un po’ ambigua nella casa. Lui le aveva consigliato di parlare con lei ma il confronto tra loro non c’è mai stato. Cos’altro è successo? L’ex velina di Striscia la notizia ha smesso di seguirli su Instagram dopo che loro hanno incontrato Lorenzo Spolverato.
Chiara Cainelli si è sentita esclusa da Zeudi e Shaila: le rivelazioni di Alfonso D’Apice
L’ex gieffino ai suoi seguaci ha fatto sapere che Chiara Cainelli ci teneva molto a Shaila Gatta e Zeudi Di Palma e c’è rimasta male a causa del loro allontanamento. Ha poi aggiunto: “Tra di loro Zeudi e Shaila si sono viste e non hanno invitato Chiar, lei c’è stata male, si è sentita un po’ esclusa e messa da parte“.
Anche Zeudi Di Palma ha preso le distanze dalla Cainelli senza darle alcuna spiegazione. Alfonso D’Apice pensava che fossero amici, l’ha anche invitata al compleanno della fidanzata ma lei ha declinato a causa di alcuni impegni professionali. L’ex gieffino ha aggiunto: “Poi lei mi ha tolto il segui e la stessa cosa ha fatto sua madre. Mi è sembrato molto strano. Se è successo qualcosa noi non lo sappiamo“.