Tecnologia

Whatsapp, come abbandonare il gruppo senza che nessuno se ne accorga: il trucco

Whatsapp è sicuramente l’app di messaggistica più utilizzata al mondo. I classici SMS, che oggi le new generation non conoscono ma che restano un bellissimo ricordo dei meno giovani, non sono più utilizzati e i nuovi strumenti per restare in contatto con amici e parenti sono facili da utilizzare solo in apparenza.

Sono diverse le operazioni che si possono effettuare sull’app di messaggistica Whatsapp. Messaggi, chiamate e videochiamate non sono altro che la base di questa piattaforma. Oggi ad esempio vi spiegheremo come abbandonare il gruppo senza che nessuno se ne accorga.

Whatsapp, è possibile abbandonare il gruppo senza che nessuno se ne accorga: il trucco

Sono due i passaggi da rispettare per poter abbandonare il gruppo senza che gli altri componenti se ne accorgano. Per prima cosa bisogna entrare nel gruppo e cliccare sui tre puntini in alto a destra. Dopodiché, bisogna cliccare la disattivazione delle notifiche, attivarla specificando che le si vuole disattivare per sempre.

Il secondo passaggio è ancora più semplice del primo. Basta tenere premuto sul gruppo in questione per un secondo e poi archiviarlo. Agli occhi di nessuno l’utente ha abbandonato, ma non si riceveranno più notifiche della chat di gruppo.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati