fbpx
Giovani

‘Vizi e Virtù’, percorso cittadino per giovani dai 20 ai 35 anni

L’Equipe cittadina di Pastorale Giovanile di Manfredonia propone un percorso di discussione e riflessione aperto a tutti i giovani dai 20 ai 35 anni a partire dai “Vizi e Virtù”

Nella tradizione sono sempre visti come contenitori di azioni negative e positive, che riguardano diversi aspetti della vita quotidiana, delle scelte.

La domanda che lanciamo a tutti i giovani è “Hai mai provato a riflettere sulle tue azioni? Sul perché scegli il bene e il male?”.

Sono invitati tutti i giovani dell’età indicata frequentanti o non frequentanti le parrocchie delal città. Vuol esser un momento di formazione e confronto aperto a tutti.

A partire da questa domanda ci incontreremo il 2° e 4° mercoledì di ogni mese alle ore 20:00 presso il Salone del Seminario (di fronte la Cattedrale)

Gli incontri saranno tenuti da vari esperti sui temi invitati man mano.

Il primo incontro si terrà mercoledì 10 Novembre! Ti aspettiamo

L’Equipe Cittadina di Pastorale Giovanile

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button